Trevisani: "Conceiçao toglieva sempre Musah per accontentare il pubblico, ma un giocatore così duttile e così fisico con Conte farà bene sicuro”
A Radio Serie A è intervenuto il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani che ha commentato l'arrivo a Napoli di Kevin De Bruyne: "Si tratta dell’ennesimo colpo di De Laurentiis perché ne ha fatti tanti nella sua gestione, ma come nome è il più importante perché Higuain non aveva questo trascorso alle spalle. Qui parliamo del miglior assist-man per anni, un qualcosa di enorme, un giocatore clamoroso che è sicuramente tra i primi 10 del decennio. Musah? Al Milan è diventato il più bersagliato, l’allenatore toglieva sempre lui per accontentare il pubblico ma un giocatore così duttile e così fisico con Conte farà bene sicuro”.
LE ULTIME SU MUSAH AL NAPOLI
Dopo Reijnders il centrocampo del Milan potrebbe vedere un'altra uscita: si tratta di Yunus Musah, finito nel mirino del Napoli di Conte. Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, parla così della trattativa:
"In uscita vi abbiamo raccontato dell’interessamento del Napoli per Musah: è una pista calda, ancora in piedi. Mi aspetto che per la prossima settimana i due club tornino a parlare. Vi avevo raccontato di come la chiusura non fosse imminente, vi avevo parlato di giorni: nei prossimi giorni Milan e Napoli cercheranno di trovare un accordo sulla cifra finale dell’operazione e c’è buona sintonia.
Le parti vogliono provare a chiudere questo tipo di affare: Musah non è centrale nel progetto del Milan in questo momento e per Conte e per il Napoli è un calciatore che può diventare molto interessante in ottica futura. Quello che so io è che nel corso della prossima settimana ci saranno nuovi contatti tra club e la cifra di cui mi parlano, bonus compresi, è sempre di 25-26 milioni di euro. Vedremo poi se i contatti previsti saranno proficui o meno".