.

TMW Radio - Di Gennaro: "Milan-Juve con errori tecnici mostruosi: se questo è il nuovo calcio..."

di Francesco Finulli

Nel day after del weekend di campionato, sulle frequenze di Maracanà, trasimissione di TMW Radio, si cerca di commentare a freddo i temi più importanti della giornata: su tutti spicca quello dello scialbo 0-0 di San Siro tra Milan e Juventus, una gara che ha deluso moltissimo spettatori e non solo. Intervenuto in diretta in trasmissione ha detto la sua l'ex calciatore e allenatore, ora opinionista televisivo, Antonio Di Gennaro. Questo il suo pensiero sulla gara tra rossoneri e bianconeri.

Juventus che si è presentata senza attaccante e Motta ha fatto delle scelte anche discutibili. Ad oggi un appunto per questa situazione va fatta più a Motta o a Giuntoli?
"Non ha punte, poi segna meno delle altre big. Weah poteva fare quel ruolo, ma ripeto, arrivare a novembre con una punta sola è un errore. Aggiungo però che ho visto un Milan-Juve con errori tecnici mostruosi. Se questo è il manifesto del nuovo calcio, contenti voi...Ha fatto un errore Giuntoli sul mercato, ma con le cifre spese sul mercato qualcosa si doveva fare davanti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ