TMW RADIO - Cuoghi: "Nel Milan per adesso c'è qualcosa che non va dentro lo spogliatoio"
Intervenuto nel corso del programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, l'ex calciatore e tecnico Stefano Cuoghi ha parlato del delicato momento che sta attraversando il Milan in questo inizio di stagione, dicendo cosa manca secondo lui alla formazione rossonera. Queste le sue dichiarazioni.
C'è apprensione in questo avvio?
"Caso Leao-Hernandez? Può succedere ma non deve succedere, almeno a livello così plateale. Il Milan ha iniziato male, ha giocatori molto forti ma serve che ognuno corra per l'altro. Mi sembra che in campo ognuno pensi a se stesso. Il Milan è un'ottima squadra, bisogna vedere fino a che punto l'allenatore riuscirà a imporre le proprie idee e i giocatori lo ascolteranno".
Perché al Milan non si riesce a vedere un atteggiamento combattivo?
"Secondo me delle volte le squadre vengono fatte in un certo modo, evidentemente nel Milan per adesso c'è qualcosa che non va, non come qualità ma dentro lo spogliatoio. Non contro Fonseca, ma per qualcosa di preesistente. E manca una leadership, che è una cosa che uno ha. Non credo che sia un problema tecnico-tattico ora".