.

TMW RADIO - Brambati sul Milan: "L'ho visto male contro la Fiorentina, spero si trasformi in Champions"

di Enrico Ferrazzi

TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, il quale ha parlato di vari temi, tra cui anche l'impegno del Milan contro il Borussia Dortmund. Vincendo contro i tedeschi e poi in casa del Newcastle nell'ultima partita del girone, i rossoneri di Stefano Pioli avrebbero la certezza di strappare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Ma non sarà facile contro i gialloneri, anche complici le tante assenze, in primis quella di Rafael Leao che non ha recuperato dal problema muscolare rimediato contro il Lecce.

Questo il pensiero di Brambati sul Milan: 

Che Milan arriva all'appuntamento Champions?
"Un brutto Milan. Se quel tiro di Mandragora fosse andato in gol, cosa sarebbe successo? La dimostrazione di forza e compattezza c'è solo se vinci? Per me non c'è compattezza, ho visto una Fiorentina male, non se per meriti del Milan, però i rossoneri li ho visti male. Non mi convince assolutamente. Mi auguro la trasformazione in Champions".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati:" Ho visto una Juve molto applicata. Il Napoli è rientrato. Sarri non deve avere Orlando:" Mazzarri ha ricreato il gruppo. Sarri appeso a domani sera. Impallomeni:" Non mi hanno convinto i cambi di Inzaghi. Di Gennaro:" La Roma può fare corsa Champions sul Milan. Sarri dichiarazioni di rottura."
Altre notizie
PUBBLICITÀ