.

TMW - Pagni: “Bennacer il migliore del Milan, Kjaer la rivelazione”

di Antonio Vitiello

Un girone d’andata da incubo, un ritorno con una media da scudetto (41 punti ottenuti). La stagione del Milan si può dividere a metà, ma andiamo ad analizzare i protagonisti e i bocciati del campionato rossonero con le interviste realizzate da TuttoMercatoWerb.com ai giornalisti che seguono il club milanista.

Luca Pagni di Repubblica parla così del migliore della stagione: “Bennacer perchè ha fatto vedere grandi miglioramenti, più di qualsiasi altro rispetto ad inizio stagione quando perdeva palla in uscita. Riceveva troppe ammonizioni poi il livello delle prestazioni è aumentato. Non essendo uno che poteva giocare davanti la difesa per il fisico, si è trovato benissimo nel modulo con due mediani, è stato il cambio tattico a fargli fare il salto di qualità.  

Sulla rivelazione: “Scelgo Kjaer perché era passato in Italia più volte senza incidere, a Bergamo faceva panchina, invece si è dimostrato giocatore di assoluto valore. Bravo nell’uno contro uno, si è inserito alla velocità della luce nel Milan”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ