I tifosi del Bari protestano con uno striscione davanti alla sede della Figc
di Antonello Gioia
Fonte: ANSA
Fonte: ANSA
foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Uno striscione lungo 15 metri è stato esposto questa notte da alcuni tifosi del Bari all'ingresso della sede della Federcalcio in Via Allegri a Roma. Il telo reca la scritta "Bari contro la multiproprietà". Il riferimento è alla norma della Federcalcio che consente alla famiglia De Laurentiis di detenere contemporaneamente il Napoli e il Bari, appena retrocesso in Serie C. Uno striscione identico è stato affisso davanti al Rome Cavalieri, l'albergo romano in cui questa mattina si terrà l'attesa elezione del nuovo presidente federale dopo le dimissioni di Gabriele Gravina. (ANSA).
Altre notizie
Lunedì 22 giugno
PUBBLICITÀ