.

I tifosi del Bari protestano con uno striscione davanti alla sede della Figc

di Antonello Gioia
Fonte: ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Uno striscione lungo 15 metri è stato esposto questa notte da alcuni tifosi del Bari all'ingresso della sede della Federcalcio in Via Allegri a Roma. Il telo reca la scritta "Bari contro la multiproprietà". Il riferimento è alla norma della Federcalcio che consente alla famiglia De Laurentiis di detenere contemporaneamente il Napoli e il Bari, appena retrocesso in Serie C. Uno striscione identico è stato affisso davanti al Rome Cavalieri, l'albergo romano in cui questa mattina si terrà l'attesa elezione del nuovo presidente federale dopo le dimissioni di Gabriele Gravina. (ANSA).


Altre notizie
PUBBLICITÀ