Taibi: "Milan, Ibra manca troppo..."
Il momento negativo vissuto dal Milan sta destano parecchio scalpore nelle cronache calcistiche di questi giorni. L'opinione pubblica si divide nell'attribuire ora alla società, ora all'allenatore, ora ai giocatori le responsabilità per un avvio di stagione deludente. Tmw ha interpellato in esclusiva l'ex portiere rossonero Massimo Taibi: "Il Milan possiamo dire che è in crisi di risultati, due partite in casa e due sconfitte sono pesanti, ma certamente credo che avrà modo di rifarsi e tornare a vincere. I rossoneri sono stati anche sfortunati nel trovare due squadre che possono essere un osso duro per le grandi".
Colpa del mercato?
"Il Milan si è dovuto adeguare ai tempi e quindi risparmiare molto, cambiando tantissimo, abbassando i costi ed investendo sui giovani".
Quale partenza eccellente pesa di più?"Ibra era uno che uno che con qualche giocata ti risolveva sempre le partite. In ogni caso non sottovaluterei l'assenza di Pato e Robinho".
Allegri finirà la stagione?
"Lo spero perchè vorrebbe dire che ha fatto risultati, si sa che in Italia conta essenzialmente quello più del progetto. Le vittorie ricuciranno ogni tipo di rapporto, anche tra Allegri e Galliani".