.

Stefanelli (CdA Milan): "Se limitiamo il nostro business ai circa 40 euro che i tifosi pagano in media per il biglietto, non cresceremo. Abbiamo bisogno di luoghi dove possano mangiare e bere, dove possano acquistare merchandise"

di Antonello Gioia

Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan.

[traduzione a cura di MilanNews.it]

Sul nuovo stadio:

“Un nuovo stadio ci consentirebbe di prendere un evento come una partita di 90 minuti e di trasformarlo in un luogo dove trascorrere quattro o cinque ore. Se limitiamo il nostro business ai circa 40 euro che i tifosi pagano in media per il biglietto, non cresceremo. Abbiamo bisogno di luoghi dove possano mangiare e bere, dove possano acquistare merchandise, e dobbiamo avere aree di ospitalità aziendale adeguate. Inoltre, abbiamo bisogno di uno stadio che viva 300 giorni all’anno”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI GERRY CARDINALE

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI GIORGIO FURLANI

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ZLATAN IBRAHIMOVIC


Altre notizie
PUBBLICITÀ