.

Sky - Musah il nome a sorpresa per Real-Milan. Leao torna titolare

di Lorenzo De Angelis

Giorno di vigilia, perché domani torna il Milan, ma soprattutto domani torna la Champions League. La formazione di Paulo Fonseca sarà infatti impegnata nella suggestiva trasferta di Madrid contro il Real Madrid dell'ex Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. Considerata l'importanza della sfida, anche per il futuro nella competizione del Diavolo, l'allenatore portoghese è pronto a puntare sui suoi uomini migliori, non senza però qualche novità.

Stando infatti a quanto riportato dal collega Peppe Di Stefano per Sky Sport 24, il nome a sorpresa per Real Madrid-Milan è quello di Yunus Musah. Lo statunitense sarà schierato sulla destra al posto di Samuel Chukwueze, con l'intento di aiutare in fase difensiva Emerson Royal, che domani avrà a che fare con un avversario tutt'altro che banale, ovvero Vinicius Junior. 

Riepilogando il Milan Fonseca opterà per la classica difesa a quattro, col brasiliano sulla destra, Theo Hernandez sulla sinistra e la coppia centrale composta dal duo Tomori-Thiaw. In mezzo al campo Reijnders con Fofana e la trequarti composta da Leao, Pulisic e Musah alle spalle dell'unica punta Morata. 

REAL MADRID-MILAN: LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ