Serena: "Van Dijk e Konaté. Come li marchi sui calci piazzati due colossi così? Con astuzia. L’intento è quello di non fargliela prendere, non di prenderla tu"
di Antonello Gioia
Aldo Serena, ex calciatore e attuale commentatore tecnico, si è così espresso su X commentando Milan-Liverpool: "Van Dijk e Konaté. Come li marchi sui calci piazzati due colossi così? Con astuzia. Seguendoli e spingendoli di spalla o anche con le mani all’ultimo istante per fargli perdere il tempo. L’intento è quello di non fargliela prendere, non di prenderla tu".
Van Dijk e Konaté. Come li marchi sui calci piazzati due colossi così? Con astuzia. Seguendoli e spingendoli di spalla o anche con le mani all’ultimo istante per fargli perdere il tempo. L’intento è quello di non fargliela prendere, non di prenderla tu. #MilanLiverpool al 45 1-2 pic.twitter.com/AUpRBob1IL
— Aldo Serena (@Aldito11) September 17, 2024
Altre notizie
Domenica 9 marzo
PUBBLICITÀ
Sabato 8 marzo