.

Serafini: "Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Grave come è stato preso il primo gol"

di Enrico Ferrazzi

Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così il sofferto successo dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava
"Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell'impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere. Sullo 0-0 c'era un rigore per noi e un fallo sul secondo gol dello Slovan, ma la prestazione del Milan è stata piuttosto deludente. Era evidente la differenza tra le due squadre. Per le prossime partite servirà qualcosa in più. 

Come prende il primo gol il Milan è grave. E prima c'era stato un altro contropiede con il salvataggio di Pavlovic sulla linea. Abraham ha faticato, però ha fatto un gol e due assist. Rimane la sensazione di una squadra troppo svagata. E' una questione di mentalità. Bene i tre punti, ma la sensazione è che manchi sempre qualcosa".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ