Santa Margherita rinnova la sponsorizzazione con il Milan
Fonte: acmilan.com
Santa Margherita rinnova, per la terza stagione, la sponsorizzazione con l’A.C. Milan diventando Fornitore Ufficiale nella categoria vini spumanti del Club più titolato al mondo.
Una partnership che unisce due brand rappresentativi del successo dello stile italiano in tutto il mondo, grazie all’impegno e alla passione con cui affrontano i propri obiettivi.
Anche per questa stagione l’A.C. Milan brinda con un prodotto di eccellenza, il Prosecco Valdobbiadene Superiore D.O.C.G. “52” Santa Margherita: "Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership - spiega Ettore Nicoletto, Amministratore Delegato di Santa Margherita - in quanto è il riconoscimento della qualità e dell’eccellenza dei vini Santa Margherita, e in particolare del comparto del Prosecco. Sono stati effettuati e si stanno effettuando importanti investimenti in questo settore e ritengo che festeggiare le vittorie dell’A.C. Milan con un prodotto tipicamente italiano sia un segnale significativo per il mercato a livello italiano e internazionale".
Il Prosecco Valdobbiadene Superiore D.O.C.G. “52” – con le sue note aromatiche, floreali e fresche - è l’espressione del percorso enologico di Santa Margherita, realtà storica nella spumantizzazione.