.

San Donato, Squeri: "A che punto è lo stadio? Il progetto è stato presentato, ora bisogna aspettare un po'. Tra un paio d'anni tireremo le somme"

di Claudio Pogliaghi

Francesco Squeri, sindaco di San Donato Milanese, ha rilasciato un'intervista a 7 Gold sul tema del nuovo stadio. Queste le sue dichiarazioni. 

Il Milan corre verso San Donato Milanese, sede designata per la costruzione del nuovo stadio. Ma la strada è ancora lunga: 

A che punto siamo con il progetto per il nuovo stadio del Milan a San Donato Milanese?
"Il Milan ci ha presentato una proposta di variante circa due settimane fa, adesso i nostri tecnici insieme ai consulenti approfondiranno lo studio di questo progetto e più avanti si vedrà quali saranno le ricadute positive o negative sul territorio. Non siamo gli unici protagonisti, perché dopo aver studiato il progetto si andrà a un accordo di programma con Regione Lombardia,  Città Metropolitana, Comune di Milano, Ente Parco Sud Agricolo, Autostrade e Ferrovie. Dopo questo lungo percorso che penso durerà circa due anni, si potranno tirare le somme e vedere se il progetto si potrà realizzare o meno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ