Sacchi: "Felicissimo dei giovani in Nazionale"
La redazione di Tmw ha intervistato l'ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, uno dei tecnici di maggiore rilievo in tutto il mondo.
Il futuro dell'Italia con la nazionale U-21
"Sono davvero contento di questa straordinaria esperienza, sono stati convocati sei giovani per gli Europei 2012. Sono molto contento di questo, e spero di portare più giocatori in nazionale A in futuro ".
Chi vince lo scudetto?
"La Juventus è la squadra favorita per lo scudetto, ha messo sotto contratto grandi giocatori in questa stagione per difendere le sue possibilità, però non possiamo ignorare il Napoli, la Roma e l'Inter".
Prossimi passi nella carriera da allenatore?
"Io non la penso così, sono felice dove mi trovo in questo momento però mai dire mai, se riceverò alcune offerte le valuterò, ma in questo momento sono contento di questa esperienza".
Lo scandalo del calcioscommesse
"Il problema non è solo nel calcio ma in tutto il sistema italiano"
Segue il Real Madrid?
"Certo che seguo le loro vicende ed ho ottimi rapporti con loro. Rispetto le nuove iniziative gestionali che il Real Madrid segue per sostenere la squadra con calciatori promettenti e super stars a differenza del passato in cui utilizzava giovani talenti".
Il migliore allenatore ed il migliore giocatore del mondo
"José Mourinho e Beppa Guardiola sono i migliori allenatori, per quanto riguarda i giocatori ci sono molti giocatori bravi , ma Messi è il più forte".