.

Romagnoli: "Pescara e Milan hanno trovato l'accordo, mi fa piacere"

di Antonio Vitiello

Il difensore del Pescara, Simone Romagnoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Ies. Ecco alcune delle sue parole riportate da vocegiallorossa.it.

Come hai preso l'approdo di Zeman alla Roma?
"Sono felicissimo per lui, se lo meritava. Inizialmente la speranza era che restasse, ma ora abbiamo un nuovo allenatore che conosco già (Stroppa n.d.r.) e sono tranquillo perché è un grande mister".

Come ci si trova a fare il difensore con Zeman?
"E' particolare, è un modo difficile per difendere che richiede un attenzione quasi maniacale in tutto, perché si è sempre a rischio contropiede, ma è anche un modo di difendere che ti fa crescere molto. Zeman preferisce che il gioco inizi dai terzini, ma di sicuro non è uno che fa buttare la palla in avanti e poi quello che succede succede. E' uno che da un senso all'azione".

Resterai a Pescara?
"Mi vedo ancora qui. Con il Milan hanno già trovato l'accordo e la cosa mi fa estremamente piacere, perché mi posso confrontare con la Serie A, in una piazza dove mi sono trovato bene".

Sei stato accostato alla Roma. Dovesse arrivare una chiamata?
"Essere fra i pupilli di Zeman è sicuramente un grande onore. Fa piacere, ma per adesso non mi ha chiamato la Roma. Dovesse farlo, farebbe molto piacere ricevere l'attenzione di una squadra così importante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ