.

Rocchi, indagato per concorso in frode sportiva, comunica l’auto sospensione: “Scelta doverosa ma ne uscirò indenne”

di Andrea La Manna

Tramite una dichiarazione rilasciata all'ANSA, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha comunicato la decisione di autosospendersi. Queste le sue parole:

“In merito alla vicenda odierna, in accordo con l'Aia e per il bene del gruppo CAN che deve poter operare nella massima serenità, ho deciso di autosospendermi, con decorrenza immediata, dal ruolo di responsabile Can. Questa scelta, sofferta, difficile ma condivisa con la mia famiglia, vuole permettere un corretto decorso della fase giudiziale, da cui sono certo uscirò indenne e più forte di prima.

Il grande amore per la mia associazione ed il senso di responsabilità per il ruolo ricoperto mi portano prima di tutto a tutelare un gruppo così importante di atleti che non voglio possa essere condizionato in alcun modo dalle mie vicende, in attesa di novità, che mi auguro quanto prima possano arrivare per chiarire la mia posizione”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ