.

RMC SPORT - I Collovoti: "Suso al top, è imprescindibile per il Milan"

di Fabio Anelli

Torna, con un giorno di ritardo, l'appuntamento con 'I Collovoti' di Fulvio Collovati, Campione del Mondo in Spagna nell'82 ed ex giocatore di Inter, Milan e Roma: "Higuain ha bisogno del rientro di Dybala, anche se si trova benissimo con Bernardeschi. Altro top è Suso, arrivato a 6 gol in stagione: non mi capacito come Montella lo ha messo in discussione a inizio stagione. È un giocatore imprescindibile per il Milan. Due menzioni particolari per Barberis del Crotone e Laxalt del Genoa: do rispettivamente 8 e 7,5. Il secondo è stato decisivo contro la Lazio, può diventare un uomo mercato, già lo avrebbe voluto la Roma".

I flop?
"Borja Valero 4, troppo lento in fase di costruzione: idee troppo confuse. Da Brozovic ci si aspetta molto di più, anche a lui assegno un bel 4. 3 a Lemos, la prima volta che lo sento: possibile che non ci siano difensori italiani alla sua altezza? Infine Calabria e Pellegrini, entrambi espulsi. Si devono dare una calmata, sono il futuro della Nazionale: 4 a tutti e due".

La lotta Champions?
"Non è detto che sia una corsa a 3. Se Lazio, Inter e Roma viaggiano con questo ritmo, allora perchè non possono rientrare squadre come Milan e Atalanta?"


Altre notizie
PUBBLICITÀ