.

Reijnders-Milan, una favola segnata da un triste epilogo? Tutti i gol dell'olandese in rossonero

di Niccolò Crespi

Il futuro di Tijjani Reijnders sembra ormai (purtroppo) segnato all'addio al Milan. Infatti, il centrocampista olandese, protagonista di una stagione super con la maglia del Milan, è sempre più vicino al Manchester City. A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul proprio sito, spiegando come la trattativa tra i due club sia ben avviata, anche se non ancora chiusa.

Con l’ufficialità di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore, in casa rossonera iniziano i primi movimenti di mercato – e potrebbero arrivare subito in uscita. Oltre a Theo Hernandez, anche Reijnders è tra i nomi caldi in partenza.

Il City di Pep Guardiola ha messo il centrocampista nel mirino e sta spingendo forte per portarlo in Premier League. La richiesta del Milan si aggira sui 70 milioni di euro, cifra che non è ancora stata raggiunta, ma le parti sono molto vicine: la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

I numeri di Reijnders in rossonero

Come riportato da Transfermarkt, il centrocampista olandese ha messo a segno 19 gol in due stagioni in rossonero: 4 nella scorsa annata e ben 15 reti in quella appena conclusa, confermandosi non solo regista e uomo d’ordine, ma anche un incursore decisivo in zona gol.


Altre notizie
PUBBLICITÀ