.

Reijnders a Sky: "Non c'è stata aggressività. Modulo? Non penso sia stato quello il problema"

di Francesco Finulli

Il Milan stecca la gara di andata dei playoff di Champions League: il Feyenoord ci mette più verve, più agonismo e anche più astuzia e vince meritatamente 1-0. Squadra rossonera paga la papera di Maignan all'inizio e soprattutto un approccio ancora una volta inaccettabile che si è riverberato di fatto nel croso di tutta la gara. Ai microfoni di Sky Sport 24 il centrocampista rossonero Tijjani Reijnders ha parlato della partita. Le sue dichiarazioni.

Cosa non è andato?

"Credo che avrei dovuto tirare meno precipitosamente. Abbiamo concesso dei contropiedi e sapevamo che erano pericolosi lì. Alla fine la nostra aggressività non è stata sufficiente"

Come giudichi il modulo a quattro attaccanti?

"Non penso che il problema sia stato quello del numero degli attaccanti, tutti vogliono lavorare e lottare per la squadra. Credo che non ci sia stata abbastanza aggressività e dobbiamo cambiare questo la prossima partita"

Ti trovi bene nei due a centrocampo?

"Sì certo ora devo controllare più il gioco a centrocampo ma ho comunque la libertà di andare ad attaccare. Potevo farlo di più questa sera. Devo riguardare la mia partita e vedere cosa posso fare meglio"

Il mercato ha protato personalità?

"Sì ma non è un problema: i ragazzi nuovi hanno desiderio di lottare per la squadra e hanno tante qualità. Oggi non le abbiamo mostrate come squadra queste qualità"


Altre notizie
PUBBLICITÀ