.

Rebic a Milan Tv: "Conosciamo i punti deboli della Dinamo: vogliamo fare un passo in avanti in Champions"

di Francesco Finulli

L'attaccante del Milan Ante Rebic ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla vigilia della partita contro la Dinamo Zagabria e ha espresso i suoi pensieri sulla sfida di domani sera in Croazia. Queste le parole del calciatore croato.

Sulla Dinamo: “La Dinamo è un grande avversario come hanno dimostrato all’andata. Noi li abbiamo analizzati bene e conosciamo i loro punti deboli: spero che prenderemo i tre punti e andiamo più vicini all’obiettivo”

Sul passaggio del turno: “E’ molto importante per il nostro lavoro degli ultimi tre anni. L’anno scorso abbiamo raggiunto la fase a gironi e quest’anno vogliamo fare un passo in più e arrivare degli ottavi”

Sulla Champions: “Un’altra competizione con squadre che giocano un calcio diverso: c’è sempre alta qualità. Servirà un lavoro duro ma lo faremo bene”

Sul ritorno in Croazia: “Il Maksimir non è così caldo rispetto allo stadio di Spalato, ma è bello tornare in Croazia. Il campo sarà sicuramente perfetto, lo stadio un po’ meno… Andiamo là per fare il meglio”


Altre notizie
PUBBLICITÀ