.

Rabiot su Nkunku: "È arrivato fuori forma e deve adattarsi a un campionato difficile come la Serie A. Sono sicuro che appena si sbloccherà..."

di Enrico Ferrazzi

Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adrien Rabiot ha parlato anche del suo grande amico Mike Maignan, che è stato decisivo domenica nel derby: "È stato eccezionale. Se spero che rinnovi il contratto con il Milan? Sì, ovviamente lo spero come tutti al Milan. Maignan è un portiere straordinario e non ce ne sono tanti al mondo forti come lui. Per noi è un giocatore determinante e poi Mike ama la maglia rossonera. Non entro nella trattativa tra lui e la dirigenza del club, ma mi auguro che continui a crescere in questa società, con un allenatore come Allegri e in questo gruppo".

L'altro suo connazionale Christopher Nkunku, invece, sta faticando parecchio in questa prima parte della stagione: "È un talento e lo ha già dimostrato in passato. Lo conosco perché siamo cresciuti insieme, lui, Mike (Maignan, ndr) e io. È arrivato dal Chelsea fuori forma e deve adattarsi a un campionato difficile come la Serie A, ma ora sta bene fisicamente ed è motivato. Sono sicuro che appena si sbloccherà...".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ