.

Quanto Milan al Golden Foot 2012

di Riccardo Casali

Tra i candidati a ricevere il premio internazionale Golden Foot 2012 c’è uno spicchio di Milan, del recente passato e del presente: Andrea Pirlo, Clarence Seedorf , Ibra e Ricardo Kakà.

Gli altri sette candidati, svelati oggi dal vincitore 2011 Ryan Giggs, sono: Gianluigi Buffon (Italia), Iker Casillas (Spagna), Didier Drogba (Costa d'Avorio), Carles Puyol (Spagna), Raúl González Blanco (Spagna),  Xavi Hernández (Spagna).

 Il vincitore del trofeo verrà eletto dagli appassionati che decideranno quale giocatore lascerà le proprie impronte sulla Champions Promenade, la "Walk of Fame" del calcio sul lungomare del Principato di Monaco.

La lista dei finalisti, è stata selezionata da una giuria di 52 giornalisti in rappresentanza dei media partner dell'evento, e dall’ideatore del premio, la World Champions Club (WCC).

Gli appassionati potranno votare il loro vincitore sul sito http://votenow.goldenfoot.com fino alle ore 12.00 (ora di Monte Carlo) del prossimo 12 ottobre. Il premio verrà consegnato al vincitore nella serata di gala che si terrà il 14 ottobre prossimo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ