PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Stella Rossa: a destra c'è Calabria. Un ballottaggio in attacco
E' tempo di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo la sconfitta in campionato contro l'Atalanta, torna in campo contro la Stella Rossa nella sfida valida per la sesta giornata della fase campionato della massima competizione europea per club. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Bennacer, Florenzi, Okafor, Jovic e soprattutto Pulisic, che si è infortunato al polpaccio venerdì a Bergamo.
E il grande dubbio degli ultimi giorni era proprio su chi avrebbe sostituito l'americano sulla trequarti. Ad annunciarlo è stato lo stesso Fonseca in conferenza stampa: sarà Loftus-Cheek a giocare al posto di Pulisic. Altra novità in difesa dove come terzino destro ci sarà Calabria e non Emerson Royal. L'unico dubbio è in avanti dove Chukwueze e Musah si giocano la maglia da titolare a destra, con lo statunitense al momento in vantaggio. Per il resto verranno confermati gli stessi giocatori che hanno iniziato il match di campionato contro l'Atalanta: Maignan tra i pali, Theo Hernandez terzino sinistro, Gabbia e Thiaw al centro della difesa, Fofana e Reijnders in mezzo al campo, in attaco Leao a sinistra e Morata prima punta.
MILAN (4-2-3-1)
16 Maignan
2 Calabria 46 Gabbia 28 Thiaw 19 Theo
29 Fofana 14 Rejnders
80 Musah 8 Loftus-Cheek 10 Leao
7 Morata
A disp.: Sportiello, Torriani, Emerson Royal, Terracciano, Tomori, Pavlovic, Chukwueze, Abraham, Camarda. All. Paulo Fonseca.
Squalificati: /
Diffidati: Calabria, Tomori, Fofana, Chukwueze
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic, Okafor, Pulisic
Ballottaggi: Chukweueze/Musah
LA SQUADRA ARBITRALE
ARBITRO: Jesús Gil Manzano ESP
ASSISTENTI: Diego Barbero ESP - Ángel Nevado ESP
QUARTO UOMO: Francisco José Hernandez Maeso ESP
VAR: Cesar Soto Grado ESP
AVAR: Benjamin Brand GER
DOVE VEDERE MILAN-STELLA ROSSA
Data: mercoledì 11 dicembre 2024
Ore: 21.00
Stadio: San Siro, Milano
Diretta TV: Sky Sport, NOW Tv
Web: MilanNews.it