PROBABILE FORMAZIONE - Sorpesa sulla trequarti. Leao torna titolare
Vigilia di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a campionato della nuova Champions League. I rossoneri giocheranno al Santiago Bernabeu, uno degli stadi più imponenti e caldi al mondo, dove troveranno gli ex Carlo Ancelotti e Brahim Diaz. Gli spagnoli hanno a disposizione campioni del calibro di Mbappé, Vinicius, Bellingham e Modric; inoltre recuperano Rodrygo, mentre Courtois ed Alaba sono ancora out.
Dopo tre partite consecutive in panchina Rafa Leao dovrebbe tornare a giocare dall'inizio. Con lui in attacco Morata, Pulisic ed uno tra Loftus-Cheek e Chukwueze. In base a questa scelta verrà determinata anche la posizione di Pulisic: al centro se gioca Chukwueze, a destra se toccherà a Loftus. La coppia di centrocampo Fofana-Reijnders è ormai sacra, in difesa invece il mister riproporrà il duo Tomori-Pavlovic con Emerson e Theo Hernandez sulle fasce. In porta ci sarà il solito Mike Maignan.
MILAN (4-2-3-1)
16 Maignan
22 Emerson 23 Tomori 31 Pavlovic 19 Theo
29 Fofana 14 Reijnders
80 Musah 11 Pulisic 10 Leao
7 Morata
All. Paulo Fonseca
A disp.: 57 Sportiello, 96 Torriani, 2 Calabria, 28 Thiaw, 42 Terracciano, 33 Bartesaghi, 8 Loftus-Cheek, 18 Zeroli, 21 Chukwueze, 17 Okafor, 90 Abraham.
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Gabbia.
Ballottaggi: Calabria/Emerson, Chukwueze/Loftus-Cheek
LA SQUADRA ARBITRALE
Arbitro: Slavko Vinčić SVN
Assistenti: Tomaž Klančnik SVN - Andraž Kovačič SVN
IV uomo: Matej Jug SVN
VAR: Pol van Boekel NED
AVAR: Tiago Martins POR
DOVE VEDERE REAL MADRID-MILAN
Data: martedì 5 novembre 2024
Ore: 21.00
Stadio: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid
TV: Sky, NOW Tv
Web: MilanNews.it