.

PROBABILE FORMAZIONE - Ballottaggio in difesa e a centrocampo, riecco Pulisic

di Francesco Finulli

Giorno dell'undicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/2026: questa sera il Milan affronta il Parma allo stadio di "Ennio Tardini" e cercherà di dare continuità ai suoi risultati, con l'obiettivo di arrivare alla sosta con una vittoria e con il distacco dal Napoli quantomento invariato. Non sarà semplice in un campo da sempre molto ostico e con una squadra assetata di risultati. I rossoneri dalla loro avranno un Christian Pulisic in più che recupera per la panchina e potrà essere impiegato a gara in corso. Niente da fare invece per Adrien Rabiot e Santi Gimenez a cui si dà appuntamento post sosta per il Derby contro l'Inter.

Sono due i ballottaggi nella testa di Allegri. Il primo è difensivo, davanti al portiere e capitano Maignan: oltre ai confermatissimi Gabbia-Pavlovic, in difesa invece il secondo ballotaggio dovrebbe essere tra De Winter (stasera favorito) su Tomori (non al meglio) si deciderà domani mattina. A centrocampo ai lati di Modric ci dovrebbe essere Fofana e anche Ricci, anche se quest'ultimo è insidiato da Loftus-Cheek le cui quotazioni sono in rialzo. Sugli esterni Saelemaekers e Bartesaghi, davanti la coppia Nkunku-Leao.

PROBABILE MILAN (3-5-2)

16 Maignan
5 De Winter 46 Gabbia, 31 Pavlovic
56 Saelemaekers, 19 Fofana, 14 Modric, 4 Ricci, Estupinan
18 Nkunku, 10 Leao

A disposizione1 P.Terracciano, 37 Pittarella, 23 Tomori 27 Odogu, 33 Bartesaghi, 24 Athekame, 8 Loftus-Cheek, 30 Jashari, 11 Pulisic. 
Allenatore: Massimiliano Allegri

Ballottaggi: Tomori-De Winter, Ricci-Loftus-Cheek, Estupinan-Bartesaghi
Indisponibili: Rabiot, Gimenez
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno

LA SQUADRA ARBITRALE

Arbitro: DI BELLO
Assistenti: ROSSI M. – SCATRAGLI
IV: DI MARCO
VAR: MAGGIONI
AVAR: MARINI

DOVE VEDERE PARMA-MILAN
Data: sabato 8 novembre 2025
Ora: 20:45
Stadio: Ennio Tardini, Parma
Diretta TV: DAZN, Zona DAZN, Tim Vision, Sky Sport
Web: MilanNews.it


Altre notizie
PUBBLICITÀ