Pistocchi: "Theo ora è diventato il mostro. Ma se con il suo tuffo avesse procurato il rigore decisivo, ora sarebbe un eroe come Grosso con l'Australia. Lo fanno tutti"
Maurizio Pistocchi, giornalista, si è così espresso su X commentando l'eliminazione del Milan dalla Champions League: "Da ieri sera Theo Hernandez -uno che nel Milan ha fatto 30 gol, più di Maldini, mica uno qualunque - è diventato il Mostro, il colpevole unico dell’eliminazione del suo Milan. Ma se con il suo “tuffo” avesse procurato il rigore decisivo adesso sarebbe l’Eroe, come è successo altre centinaia di volte: ricordate Grosso contro l’Australia, ai Mondiali del 2006? La simulazione è un malcostume, anzi, il malcostume per eccellenza: chi simula imbroglia non solo l’arbitro, ma, anche e soprattutto, i tifosi. E lo fanno TUTTI, anche gli ultimi arrivati. Siamo onesti, Theo non è l’eccezione, e non è solo colpa sua".
Da questa sera #TheoHernandez -uno che nel #Milan ha fatto 30 gol, più di #Maldini, mica uno qualunque- è diventato il #Mostro, il colpevole unico dell’eliminazione del suo #Milan. Ma se con il suo “tuffo” avesse procurato il rigore decisivo adesso sarebbe l’Eroe, come è… pic.twitter.com/Eds3WW4FcS
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 19, 2025