.

Pioli: "I giocatori stanno tutti bene. Le critiche? Quando alleni il Milan, sono normali"

di Pietro Mazzara

Queste alcune delle risposte fornite da Stefano Pioli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Rennes-Milan, in programma domani sera e valida per il ritorno dello spareggio di Europa League per accedere agli ottavi di finale.

Come sta la squadra?: “Stanno tutti bene, sono tutti in condizione per poter giocare. Abbiamo avuto un giorno in più per riposare”

Sul temere i primi 20 minuti di partita: “Ci aspettiamo che il Rennes provi a fare qualcosa di diverso rispetto alla scorsa settimana. Che possa provare a metterci subito in difficoltà lo sappiamo e dobbiamo affrontarlo bene. Noi lavoriamo per ottenere risultati e quando alleni una grande squadra, le critiche sono normali”.

Come seguire Rennes-Milan
Rennes-Milan potrà essere seguita in televisione sui canali di Sky Sport, con calcio d'inizio alle ore 18.45, ma anche in streaming su SkyGo e sull'app di Dazn. Milannews.it, come sempre, vi fornirà una copertura capillare dell'evento, con il consueto live testuale della partita, le notizie direttamente da Rennes e tutte le reazioni del pre e post partita direttamente dalla Roahdz Arena di Rennes grazie anche al lavoro del nostro inviato sul posto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ