.

Pioli a DAZN: "Più giochiamo insieme e più cresceremo. Vogliamo avere ampiezza e controllo della partita"

di Manuel Del Vecchio

Mister Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel pre partita di Roma-Milan. Queste le sue dichiarazioni:

La stessa formazione delle prime due, che certezze vi da? “La certezza che stiamo lavorando insieme da un po’ di tempo e la convinzione che ci sono ancora meccanismi da migliorare. Più giochiamo insieme e più cresceremo”.

La posizione di Calabria dentro il campo: “Dipenderà da chi farà uscire la Roma sui nostri terzini. In base alla loro uscita poi andremo ad occupare degli spazi che potranno darci uno contro uno sugli esterni: pensiamo di avere esterni abili e bravi nell’uno contro uno. Cercheremo di avere ampiezza e il controllo sulla partita”.

Ritroverete Tonali e Donnarumma in Champions League: “Mi è piaciuto quello che ho visto nei miei giocatori. Non ho visto timori, non ho visto ansie, non ho visto paura. Ho visto stimolo, eccitazione, entusiasmo. Sappiamo che la Champions è la Champions ma noi siamo il Milan e vogliamo affrontare ogni singola partita con la voglia di lottare, giocare bene e vincere. Tonali e Donnarumma con me hanno dato tutto, abbiamo fatto un percorso bello insieme e li saluteremo con piacere”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ