.

Pioli a DAZN: "L'assenza di Osimhen non ha inciso sulle mie scelte, avevo già deciso di far giocare Kjaer"

di Manuel Del Vecchio

Mister Stefano Pioli è stato intervistato da DAZN nel pre partita di Napoli-Milan.

Come uscire dagli ultimi brutti risultati: “Abbiamo solo un modo per sconfiggere questa situazione, far parlare il campo. Siamo una squadra forte, affrontiamo un avversario che è il migliore del campionato. Però abbiamo le nostre qualità da mettere in campo, è da fare con grande continuità durante la partita, che presenterà tante difficoltà”.

L’assenza di Osimhen ha inciso sulle scelte in difesa? “No, assolutamente. Avevo già deciso di far giocare Simon perché Simon è adatto a questo tipo di partite, perché è un giocatore con una certa leadership. Ho scelto la squadra che ritengo migliore per questa partita”.

Su Kvaratskhelia: “Per provare a neutralizzare tutte le qualità offensive del Napoli chiaramente più sporchiamo i palloni, più cerchiamo di essere distanti con le distanze giuste con dei raddoppi anche più abbiamo la possibilità di subire meno duelli. Loro nei duelli sono molto bravi, cercheremo di essere molto attenti. Non dobbiamo pensare solo alla fase difensiva ma anche a proporre un calcio offensivo perché abbiamo le qualità per metterli in difficoltà”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ