.

Pellegatti: "Stravedo per la coppia Tare-Allegri. Siamo partiti bene con Modric"

di Lorenzo De Angelis

Intervenuto nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, Carlo Pellegatti ha parlato di Milan e dei relativi movimenti in casa rossonera sul fronte calciomercato

"Penso che per i tifosi condannino questa cessione di Reijnders. I contrari credo siano tanti. Sono contrario alla cessione di tutti i giocatori bravi, perché il Milan quelli bravi mi ha abituato per tenerseli. 

Però stravedo per la coppia Tare-Allegri e mi faccio andare giù questa scelta, che è maturata prima del loro arrivo. Mi fido di Allegri e Tare, siamo partiti bene con Modric. Il Milan deve colmare delle lacune, a partire dalla leadership, e uno come Modric credo sia ideale. Maignan? L'alternativa è Svilar, che mi dicono non tanto intenzionato di rimanere a Roma. 

Ricci non fa impazzire Allegri, attenzione a Mitrovic davanti, attenzione a Leoni, difensore del Parma che piace. E vuole poi anche un paio di centrocampisti. Attenzione poi a Rabiot. Saelemaekers piace ad Allegri e dovrebbe rimanere. E' il giocatore ideale di tutti gli allenatori". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ