.

Pellegatti: “Chissà come sarebbe stato Theo allenato da Allegri. Nkunku vuole rimanere”

di Andrea La Manna

Nel suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha fatto il punto sul calciomercato rossonero parlando di Nkunku e Zirkzee e poi ha ribadito l'indiscrezione lanciata questa mattina secondo la quale Theo Hernandez abbia raggiunto un accordo con la Juventus. Queste le sue parole:

"Vi ribadisco che mi risulta che Theo Hernandez abbia già raggiunto un accordo con la Juventus per tornare in Italia e che raggiungerà la Juventus, mi ha detto una fonte che ritengo vera, vedremo se troverà seguito nelle prossime settimane e sarà così. A Theo Hernandez vogliamo bene, se è andato via è stata una decisione dei dirigenti del Milan, tutti noi che adesso ci gustiamo alla grande Bartesaghi e io dico che con Estupinian è un bel binario di sinistra, diciamo così che saremmo stati curiosi di vederlo allenato da Allegri. È un pensiero che abbiamo nella testa"

Su Nkunku: "Non è vero che ci sia stato o che è previsto un incontro tra il direttore sportivo del Fenerbache e Igli Tare. Per adesso non è previsto nulla sulla trattativa per Nkunku. Anche ieri mi hanno ribadito che Nkunku vuole rimanere a Milano, il giocatore ha realizzato due gol, può aiutare l'attacco del Milan. Ora con Pulisic, Leao, Fullkrug e Nkunku inizia ad essere un attacco che Allegri può sfruttare prima e durante la partita e che hanno finalmente caratteristiche diverse. Poi se arrivassero delle offerte pesanti, anche se a me hanno detto che il Fenerbache non tirerà fuori 30/35 milioni per Nkunku, ma se fosse così potrebbero aumentare le possibilità di prendere in prestito con diritto di riscatto Zirkzee"


Altre notizie
PUBBLICITÀ