.

Pellegatti sul nuovo assetto Milan: "O sono i più furbi del mondo o i più incauti del mondo"

di Manuel Del Vecchio

L'annuncio della nuova squadra dirigenziale del Milan ha un po' scosso tutto il mondo rossonero viste le scelte di Gerry Cardinale. Carlo Pellegatti, nel suo intervento a Maracanà su TWM Radio, dice la sua e racconta le sue preoccupazioni:

"Volevo Galliani, volevo Rangnick, mi piaceva anche l'ultima soluzione prospettata, invece è arrivata una rischiosissima, con personaggi che non hanno un curriculum dietro come gli altri. Gardiner è uno di scrivania ma vive sul computer. O sono i più furbi del mondo o i più incauti del mondo. Ora dobbiamo aspettare, parlerà sempre Cardinale da adesso in poi. Lui ha detto che vuole comandare, che ha delegato e ha sbagliato. Adesso se il Milan vincerà il merito sarà suo, e anche se non andrà. Mercato? Bisogna vedere quanti soldi abbiamo. Goncalo Ramos-Hjulmand sono almeno 100 mln, li abbiamo? Dobbiamo vedere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ