.

Pavlovic saluta il Salisburgo: "Vi auguro il meglio. Sarete sempre nel mio cuore"

di Lorenzo De Angelis

Diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan (CLICCA QUI), Strahinja Pavlovic ha sfruttato i canali social del RedBull Salisburgo per salutare club e tifosi. Queste le sue dichiarazioni:

"Cari tifosi del Salisburgo, è tempo di dirsi addio. Vi volevo ringraziare per gli incredibili momenti che abbiamo vissuto insieme qui. Mi sono divertito a giocare qui negli ultimi due anni. Volevo salutarvi, augurarvi il meglio. Sarete sempre nel mio cuore e continuerò a seguire il RedBull Salisburgo. Danke!"

Pavlovic ha anche rilasciato le prime parole ai canali ufficiali del Milan, dicendo: "Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un'emozione incredibile. È un sogno che diventa realtà. Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me".

UFFICIALE: Strahinja Pavlovic firma con il Milan fino al 2028 con opzione per un altro anno

AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno.

Nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. Tra il 2020 e il 2022 veste le maglie di Monaco, Bruges e Basilea prima di passare al Salisburgo, con cui colleziona 71 presenze e 6 gol, vincendo una Bundesliga austriaca. Vanta, inoltre, 38 presenze e 4 gol con la Serbia, con cui ha debuttato il 3 settembre 2020.

Pavlović indosserà la maglia rossonera numero 31


Altre notizie
PUBBLICITÀ