.

Parolo: "Fonseca ci prova, in tante partite prova a mettere un tema diverso da sviluppare ma non vedo questa padronanza del gioco"

di Manuel Del Vecchio

Quasi a metà stagione il Milan, in Serie A, si ritrova a -12 dal primo posto e -9 dal quarto. Marco Parolo, in diretta su DAZN Serie A Show, commenta così il momento dei rossoneri.

Già una stagione deludente a metà dicembre?

“È quella che zoppica di più, è quella che in campionato ha avuto più problemi. Però è anche quella che mi sembra più corta: la Juve ha fuori dei giocatori, il Milan non ha fuori dei giocatori. Fonseca arriva alla partita contro l’Atalanta e fa fatica a cambiarli, li tiene in campo tutti. Si fa male Pulisic ed il piano partita quasi cambia ed iniziano a soffrire il ritmo dell’Atalanta. Non ha tante alternative. Fonseca ci prova, in tante partite prova a mettere un tema diverso da sviluppare ma non vedo questa padronanza del gioco e dell’idea”.

“Mercato? In mezzo al campo hanno bisogno di trovare un terzo uomo, è da vedere Bennacer come rientra. A destra sta giocando Musah, magari serve qualche gol in più… In quel ruolo lì, con Pulisic spostato in mezzo, mi aspetterei un colpo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ