.

Pagelle Tuttosport: Jimenez in difficoltà. Jovic, prestazione anonima

di Enrico Ferrazzi

Nelle pagelle odierne di Tuttosport, il voto più alto è 6 che è stato dato a Maignan, Calabria, Simic, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez, Terracciano e Leao. Mezzo voto in meno per Musah, Loftus-Cheek, Giroud e Adli, mentre hanno preso 5 Reijnders e Pulisic. Il voto più basso (4,5) spetta invece a Jimenez e Jovic: il primo è partito bene, ma poi è andato in difficoltà e ha procurato anche il rigore del 2-1, mentre la prestazione del serbo è stata anonima e insufficiente. 

Di seguito il tabellino di Milan-Atalanta:

MILAN - ATALANTA 1-2

Marcatori: 45’ Leao, 46’, 59’ Koopmeiners 

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria (61’ Simic), Gabbia (40’ Kjaer), Hernández, Jiménez (61’ Terracciano); Loftus-Cheek (73’ Giroud), Reijnders (73’ Adli), Musah; Pulisic, Jović, Leão. A disp.: Mirante, Nava; Bartesaghi; Romero, Zeroli; Traorè. All.: Pioli.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini (86’ Hien), Djimsiti, Kolašinac; Holm, de Roon (42’ Pasalic), Éderson, Ruggeri (77’ Zappacosta); Mirančuk, Koopmeiners (86’ Muriel); De Ketelaere (77’ Scamacca). A disp.: Musso, Rossi; Bakker, Palomino, Tolói, Zortea; Adopo. All.: Gasperini.

Arbitro: Di Bello di Brindisi

Ammoniti: Theo Hernandez, Leao, Ederson 

Espulsi: Gasperini, Mirante

Recupero: + 5’ pt, + 4’ st


Altre notizie
PUBBLICITÀ