.

P. Inzaghi: "Ho avuto Ancelotti al Milan per più di dieci anni e non posso dire altro se non sostenere che sia un allenatore straordinario"

di Antonello Gioia

"L'Inter è cresciuta moltissimo grazie anche al lavoro di Simone, anche perché se guardassimo indietro, difficilmente sarebbe stato pronosticabile un trionfo del genere". A parlare così, ai microfoni di Sportmediaset, è il fratello del tecnico dell'Inter, ovvero Pippo Inzaghi: "Quando venivano venduti i principali giocatori e acquistati al tempo stesso atleti come Francesco Acerbi e Matteo Darmian, non avrei pensato che si potesse arrivar fin qui. Ma Simone è una persona per bene, ha mostrato sin dai primi giorni alla Lazio tutto il suo valore e si è sempre fatto amare da qualunque tifoseria".

In attesa di tornare a guidare una squadra, Pippo Inzaghi continua a studiare il mondo del calcio trasferendosi come dimostrato dal viaggio in Inghilterra dove è stato ospite di Tottenham e Watford, ma soprattutto seguendo uno dei suoi grandi maestri come Carlo Ancelotti: "L'ho avuto al Milan per più di dieci anni e non posso dire altro se non sostenere che sia un allenatore straordinario. Quando vince Ancelotti, siamo tutti contenti, motivo per cui spero che vinca la Champions League dopo la Liga".


Altre notizie
PUBBLICITÀ