.

Ordine elogia Leao: "L'unico tesoro su cui il Milan di oggi può contare è proprio Leao"

di Niccolò Crespi

Nel corso del consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha detto la sua sulla vittoria trasferta comasca del Milan, che torna a casa non solo con tre punti fondamentali in ottica rincorsa alla Champions League. Di seguito un estratto della sua opinione:

"Theo Hernandez è sempre quello di Fonseca, poco propendo a farsi largo con le accelerate che lo resero famoso nella stagione dello scudetto. Quel sinistro sbilenco che si trasforma in una traiettoria irresistibile per il Como e che procura l’1 a 1 iniziale è forse un segno del destino e di sicuro una parziale riparazione per il duello perso e lo spazio concesso a Diao sul sigillo del Como. Leao no. Questo Leao è al servizio del nuovo corso ed è capace già dalle prime sequenze - dinanzi ai segnali giunti ieri sera di un calcio pigro e balbuziente - di esibire una delle sue travolgente cavalcate servendo un cioccolatino per Reijnders.

Se Morata resta un discutibile puntero e se Abraham si ritaglia ruolo inedito da suggeritore, l’unico tesoro su cui il Milan di oggi può contare è proprio Leao. Che ha deciso di stare dalla parte del nuovo allenatore. Ma è impensabile che da solo possa trascinare tutto il Milan anche sabato a Torino".


Altre notizie
PUBBLICITÀ