Oops... they did it again! Da sinistra a destra e palla in rete. È la 9ª volta che il Milan prende gol così
Da sinistra a destra, traversone alto o basso per il compagno sull'out opposto che tira e va in gol. A Cagliari è successo due volte. Un classico dall'inizio di stagione, dato che salgono a 9 le reti subite in questo modo. Rossoneri che hanno incassato i primi 6 gol stagionali più o meno allo stesso modo ma che sembravano aver trovato un modo per arginare il problema. Che si è ripresentato anche in modo preoccupante alla Unipol Domus. Questi i precedenti:
Serie A, 1ª giornata, Milan - Torino 2-2
30° minuto: cross di Duvan Zapata da sinistra, Bellanova riceve a destra e impatta di testa, Thiaw la spinge maldestramente in rete
Serie A, 1ª giornata, Milan - Torino 2-2
68° minuto: cross dalla sinistra di Lazaro che trova sull'out opposto Duvan Zapata, liberissimo di colpire di testa e segnare.
Serie A, 2ª giornata, Parma - Milan 2-1
2° minuto: Emanuele Valeri affonda sulla sinistra, mette sull'out opposto un traversone basso che Dennis Man traduce in rete col sinistro.
Serie A, 2ª giornata, Parma - Milan 2-1
77° minuto: contropiede partito dalla sinistra con Pontus Almqvist che trova dall'altra parte Matteo Cancellieri, liberissimo di colpire
Serie A, 3ª giornata, Lazio - Milan 2-2
62° minuto: Nuno Tavares affonda sulla sinistra, mette in mezzo e trova Taty Castellanos bravo a farsi trovare pronto e siglare di destro l'1-1.
Serie A, 3ª giornata, Lazio - Milan 2-2
66° minuto: altro affondo di Nuno Tavares sulla sinistra, pallone verso l'out opposto dove Boulaye Dia si butta e infila Maignan di destro.
Champions League, 3ª giornata, Milan - Club Brugge 3-1
51° minuto: Tzolis affonda sulla sinistra e trova in mezzo Vetlesen che lavora il pallone e lo serve a destra a Kyriani Sabbe che in diagonale supera Maignan.
Serie A, 12ª giornata, Cagliari - Milan 2-2
2° minuto: corner dalla sinistra di Viola, sull'out opposto Zortea si coordina, tira e segna.
Serie A, 12ª giornata, Cagliari - Milan 2-2
89° minuto: cross dalla sinistra di Augello, Zappa riceve sulla destra, si coordina e colpisce al volo, mandando il pallone in rete.