Neymar: "Seguo molto Pato, Binho e Thiago Silva"
di Elisa Landi
Neymar da Silva Santos Junior, talento del Santos, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport fa l'occhiolino al Milan e si sofferma sulla grande amicizia con Robinho: "È un amico e un idolo che mi ha dato molti consigli. È incredibile quello che fa col pallone, i suoi dribbling. Fin dalle categorie giovanili cercavo di imitarlo. Milano? Mi dice che è una città bella per viverci. Il campionato italiano mi piace, ma non ho preferenze per il futuro. Le stelle che seguo di più sono Robinho, Pato, Thiago Silva....".
Altre notizie
Giovedì 25 giugno
PUBBLICITÀ