.

Nasce calcissimo.com, il nuovo portale di Fulvio Collovati

di Antonio Vitiello

Sabato 15 settembre va on line www.calcissimo.com il nuovo portale di Fulvio Collovati interamente dedicato al calcio e al mondo dello Sport. Non solo un sito, ma anche un mezzo per interagire con Fulvio Collovati in persona e gli importanti ospiti della sua trasmissione “Il Campionato dei Campioni” in onda ogni martedì, mercoledì, giovedì e domenica sera sulle frequenze di Odeon TV, canale 177 dig. Terr.   e    914 Sky.

Su Calcissimo troverai tutte le notizie del giorno, spunti per la discussione grazie agli Editoriali di Fulvio Collovati e di altri celebri opinionisti, interviste esclusive, tanti video divertenti e stupende fotogallery. Non mancheranno toni un po’ irriverenti e retroscena inediti e piccanti del jet-set che ruota intorno al mondo pallonaro e non solo. Calcissimo sarà anche la cassa di risonanza della tua opinione, perché potrai commentare liberamente tutti gli articoli, potrai mandarne di tuoi (che potrebbero essere pubblicati o presi come argomento di dibattito della trasmissione), potrai fare le domande alla redazione, a Fulvio Collovati in persona o ai suoi amici opinionisti.

La cosa più importante, però, è che su www.calcissimo.com potrai seguire la trasmissione “Il Campionato dei Campioni” in diretta sul sito e tramite il sito interagire con i suoi ospiti, mandando i tuoi messaggi o facendo le tue domande, alle quali risponderanno Fulvio Collovati e i suoi ospiti! Da sabato 15 settembre, dunque, hai l’opportunità di smettere i panni dello spettatore per indossare quelli del protagonista: sfruttala grazie a Calcissimo.com!

Il nuovo portale www.calcissimo.com, in collaborazione con la trasmissione “Il Campionato dei Campioni” condotta da Fulvio Collovati su Odeon TV, cerca nuovi collaboratori che abbiano voglia di fare esperienza nel mondo del giornalismo sportivo di rete e televisivo. Si offre uno stage gratuito ma con ottime prospettive di formazione e crescita professionale. Se sei interessato/a manda la tua candidatura e il tuo curriculum vitae all’indirizzo redazione@calcissimo.com. Potrebbe essere l’occasione giusta per coronare il tuo sogno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ