.

Napoli su Brescianini: il Frosinone lo valuta 12 milioni. Il Milan ha il 50% sulla rivendita

di Francesco Finulli
Fonte: tuttomercatoweb.com

In casa Napoli il mercato procede su un binario parallelo, tra uscite ed entrate: con Lindstrom all'Everton i prossimi due candidati ad arrivare sono lo scozzese Billy Gilmour del Brighton, 23 anni, e Marco Brescianini, 24 anni, del Frosinone. Due obiettivi che il ds Manna ha già inquadrato perfettamente, sottolinea il Corriere dello Sport.

Capitolo Marco Brescianini: è un vecchio pallino di Manna sin dai tempi della Juve, un centrocampista che il Frosinone valuta 12 milioni e che nell'ultimo periodo ha collezionato anche la corte dell'Atalanta. Il Napoli è in prima linea, altroché, ma prima di tutto dovrà cedere. La famosa regola del mercato: uno per uno. In quest'ottica, Gianluca Gaetano è il nome finito al centro dei primi movimenti: ha legittima voglia di giocare con maggiore continuità e il Napoli chiacchiera soprattutto con il Cagliari (e poi con il Parma).

Il Milan segue interessato: i rossoneri, a margine della cessione dello scorso anno al Frosinone, si sono riservati il 50% della futura rivendita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ