Moreno (CMO Milan): "Mi si spezza il cuore per le famiglie con bambini che vogliono assistere a una partita a San Siro. Hai fame, sete, o bisogno di andare in bagno? Buona fortuna!"
Tania Moreno, Chief Marketing Officer di AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan.
[traduzione a cura di MilanNews.it]
Sulla creatività con cui viene sviluppata la terza maglia:
“La nostra prima maglia sarà sempre rossonera e la seconda sarà sempre bianca. Ma ora abbiamo una terza maglia e possiamo essere un po' più creativi. Abbiamo anche iniziato a creare collezioni in partnership con altri brand, con marchi di moda come Koché e Off-White, e abbiamo una collaborazione di merchandising con i New York Yankees. Sarà la prima volta che gli Yankees permetteranno di unire il loro logo con un altro, e sarà un momento culturale importante."
Sullo stadio:
“Il nostro stadio è anacronistico. Mi si spezza il cuore per le famiglie con bambini che vogliono assistere a una partita: di solito non vivono una grande esperienza. Hai fame, sete, o bisogno di andare in bagno? Buona fortuna”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI GERRY CARDINALE
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI GIORGIO FURLANI
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ZLATAN IBRAHIMOVIC