.

Morata: "Da piccolo avevo una maglietta di Kaká, ricordo ancora quel gol a Manchester, uno dei più belli che io abbia mai visto"

di Manuel Del Vecchio

Alvaro Morata, attaccante rossonero, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool: lo spagnolo ha recuperato dal problema muscolare, col Venezia è tornato in campo, e domani dovrebbe partire da titolare. Queste le sue dichiarazioni:

Che emozione è giocare la Champions League a San Siro? “Sono molto contento di essere tornato in Italia. La Champions è diversa, guardi il pallone con le stelline e capisci che è diverso. Qua dentro di storia ce n’è tanta, mi riempie di orgoglio quando mangio e guardo le foto di Maldini, Ibra, Kaka, Shevchenko, Ronaldo. Questa è una responsabilità che bisogna assumersi e bisogna godersi, e soprattutto difenderla. Siamo il Milan e dobbiamo fare una grande Champions”.

Sei emozionato per domani? “Sì certo, la prima cosa che ho fatto quando sono arrivato al Milan è stata andare al negozio e prendere la mia maglia con la patch della Champions. Da piccolo avevo una maglietta di Kaká, ricordo ancora quel gol a Manchester, uno dei più belli che io abbia mai visto. Un ricordo bellissimo, quindi certo che mi emoziona. Voglio fare molto bene e in tutta la Champions”.


Altre notizie
Giovedì 19 settembre
PUBBLICITÀ