.

MN - Wyett (Sun): "Ingaggio Rashford? Assolutamente ridicolo. È quasi quanto quello di Harry Kane al Bayern Monaco..."

di Enrico Ferrazzi

Il Milan ha messo nel mirino Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United, ma c'è un grosso problema da risolvere, cioè il suo elevatissimo ingaggio (13 milioni di euro a stagione). Charlie Wyett, giornalista del Sun, ha dichiarato a Milannews.it:

Charlie, perché il Manchester United ha deciso di privarsi di Marcus Rashford?
"Il motivo per cui il Manchester United è pronto a vendere Marcus Rashford è a causa del giocatore stesso. Prima di Natale ha rilasciato un'intervista - non autorizzata dal club - in cui ha detto che 'è tempo di una nuova sfida'. Questo è accaduto solo un mese dopo l'arrivo del nuovo allenatore Rubin Amorim dallo Sporting Lisbona. Il tecnico portoghese era furioso con Rashford. E lo è ancora".

Il suo ingaggio sembra fuori portata per molti club europei. Questo complicherà la vita al Manchester United che dovrà scendere a patti
"Il suo stipendio è enorme, assolutamente ridicolo. È quasi quanto quello di Harry Kane al Bayern Monaco. Quindi sì, questo è un grosso problema per lo United poiché Rashford potrebbe voler andarsene ma non vorrà decurtarsi lo stipendio. Che si tratti di un prestito o di un trasferimento definitivo, lo United finirà per dover pagare parte della differenza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ