.

MN - Visnadi su Ibrahimovic: "Non credo sia lui il problema, è passato quasi un anno e un po' di esperienza l'ha acquisita"

di Niccolò Crespi
Fonte: Gaetano Mocciaro

Una settimana da incubo per il Milan, che prima esce dalla Champions League e poi cade col Torino. Sempre gli stessi errori, sempre lo stesso approccio da dimenticare. Ci avviamo verso l'ultimo terzo di stagione e la qualificazione Champions è sempre più complicata. Ne abbiamo parlato col noto giornalista Gianni Visnadi. Questo un estratto delle sue parole in esclusiva a MilanNews.it.

Ibrahimovic e Moncada andrebbero confermati?

"Continuo a pensare che Moncada sia una figura marginale e che Ibra conti molto di più. A inizio anno dicevo di Ibrahimovic che faceva lo stagista ad alto livello. È passato quasi un anno e un po' di esperienza l'ha acquisita. E non credo sia nemmeno Ibra il problema del Milan, ci vorrebbe un certo tipo di lavoro nell'area scouting, un coordinatore. Faccio l'esempio di Assane Diao del Como, preso per una cifra irrisoria (12 milioni). Perché non ci ha pensato il Milan o altri club? I giocatori di qualità ci sono in giro, devi solo saperlo. Se invece vai da Mendes e gli fai aprire il catalogo, è lui che ti dà quello che vuole".


Altre notizie
PUBBLICITÀ