.

MN - Stop di Leao e Calabria: i tempi dei possibili rientri

di Pietro Mazzara

Sono stati comunicati gli esiti degli esami strumentali ai quali sono stati sottoposti Rafael Leao e Davide Calabria, usciti per infortunio dalla partita di ieri contro il Lecce. 

Il portoghese ha riportato una: “Lesione di primo grado del bicipite femorale destro”. Tale lesione risulterebbe essere di piccola entità il suo decorso clinico sarà valutato giornalmente a Milanello. Guardando a una data di rientro, è assai probabile che il suo recupero sia fissabile per la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund in programma il 28 novembre a San Siro. Ma tutto dipenderà da come andrà il riassorbimento della lesione.

Davide Calabria  ha riportato: “Un’Edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro, sono state escluse lesioni”. Per lui si guarda alla partita con la Fiorentina.

Per entrambi, che erano stati convocati in nazionale da Portogallo e Italia, si attende la comunicazione delle rispettive federazioni sull’annullamento della loro partecipazione agli impegni in programma nei prossimi 10 giorni. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ