.

MN - Sponsorizzazioni 2020-21: il valore sale a 54 milioni. I dettagli

di Pietro Mazzara

Nel corso dell’assemblea degli azionisti e nella relazione di bilancio che MilanNews.it ha potuto visionare, emerge un dato molto interessante relativo alle nuove sponsorizzazioni stipulate dal club all’interno dell’anno 2020-21, ovvero quello che ha subito l’impatto maggiore da parte del covid 19. I rossoneri hanno aumentato il valore delle loro sponsorizzazioni da 36,6 milioni della 2019-20 ai 54 milioni della 2020-21. Nel dettaglio, ecco le voci più ricche:

14,2 milioni da Fly Emirates

13.1 milioni da Puma (erano stati 10.9 nella 2019-20)

26 milioni derivanti dalla vendita di pacchetti promo-pubblicitari multi prodotto ai vari partner commerciali che hanno sottoscritto tali accordi con il Milan. (erano stati 11.1 nella stagione 2019-20)

657 mila euro dai partner commerciali, fornitori ufficiali e sponsor istituzionali.

.


Ep. 141 - L'analisi post assemblea dei soci con l'avvocato Felice Raimondo
Altre notizie
PUBBLICITÀ