.

MN - Raimondi: "Al Milan mancava un attaccante come Gimenez da troppo tempo"

di Lorenzo De Angelis

In vista di Feyenoord-Milan di questa sera, la redazione di Milannews.it ha intervistato in esclusiva Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset. Ecco le su parole su Santiago Gimenez, Joao Felix e Sergio Conceiçao

Che voto dai all'operazione Gimenez?

"8 pieno. Ha già fatto vedere le sue doti. Prima della Coppa Italia, Moncada ha detto che lo seguivano dal Cruz Azul, quindi da tanti. E' ancora giovane, è stato un investimento relativamente basso, c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo perchè oggi trovare un attaccante così a 35 milioni di euro bonus inclusi non è semplice. Sono andato a vedere che nella fase campionato della Champions League ha segnato 5 gol in 5 partite, segnando anche a Manchester City e Bayern Monaco. Quindi non stiamo parlando del campionato olandese, ma della Champions". 

Al Milan mancava da anni di un giocatore così...

"Sì da troppo tempo. Ci sono stati diversi fallimenti di gente come Higuain e Piatek. credo sia stato un investimento anticipato. Il Milan segnava troppo poco con i suoi attaccanti. Serviva un intervento e il Milan ha deciso di anticiparlo a gennaio". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ