.

MN - Pioli alla squadra: "Non ci accontentiamo, spero di fare altre 100 vittorie"

di Antonello Gioia

Stefano Pioli è stato premiato oggi pomeriggio a Milanello per le 100 vittorie ottenute da quando siede sulla panchina del Milan.

Al tecnico emiliano è stata consegnata da Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, una medaglia; è un caso, in realtà, particolare, perché solitamente si viene premiati per le 100 presenze, ma tutto il Club ha voluto fortemente ricordare questo traguardo con un distintivo speciale.

Durante la premiazione, l'ad Furlani ha tenuto un discorso, sottolineando la prestigiosità del traguardo delle 100 vittorie in rossonero e ricordando - anche per tutta l'emozione a tinte rossonera che suscita il periodo sacchiano - l’ultimo dato statistico ottenuto da Pioli (le 220 presenze sulla panchina del Milan, eguagliato un mostro sacro come Arrigo Sacchi).

Pioli ha ringraziato Furlani in rappresentanza della proprietà e del management tutto, evidenziando il grande merito dei calciatori nel raggiungimento delle 100 vittorie, grazie al loro impegno e alla loro mentalità: "Non ci accontentiamo, spero di fare altre 100 vittorie": ha concluso, ambizioso, il mister.


Altre notizie
PUBBLICITÀ