.

MN - Passerini: "Da Leao mi aspetto che, se gioca contro l'ultima in classifica, non passi metà partita a litigare con l'arbitro, gli avversari, con sé stesso"

di Antonello Gioia

La redazione di MilanNews.it ha intervistato in esclusiva Carlos Passerini, giornalista al seguito del Milan per il Corriere della Sera.

Troppe critiche a Leao dopo Salerno?

"Sono molto severo con Leao e, secondo me, è giusto esserlo con chi è forte. Io da Leao mi aspetto tanto. Ha un talento pazzesco e non va sprecato, sarebbe un grande peccato... Ha uno stipendio da top player, ha la maglia numero 10 del Milan come Rivera e Gullit: io da Leao mi aspetto che, se gioca contro l'ultima in classifica, non passi metà partita a litigare con l'arbitro, gli avversari, con sé stesso, ma che prenda in mano la squadra e la porti alla vittoria, come ha fatto in certe gare di Champions. Io sono innamorato di Leao, ma giustamente è uno di quelli che ti deve fare arrabbiare quando non gioca bene: il secondo tempo di Leao a Salerno è stato imbarazzante. 3 gol come Jovic e Tomori: è un numero troppo basso per uno come lui e che si è preso addosso volutamente tante responsabilità".


Altre notizie
PUBBLICITÀ